Chi ha già letto qualcosa riguardo la nostra filosofia sa innanzitutto che UP si propone come un vero e proprio partner delle realtà con cui collabora, e non come un fornitore disinteressato.
In particolare le pagine social hanno necessità di questo, dal momento che ottenere risultati è diventato negli anni sempre più complesso per infiniti motivi.
Ecco quindi 3 caratteristiche che ti fanno capire se un bel campanello d’allarme deve scattare!
Chi ti segue i social è interessato poco o niente alla vita della tua attività. Primo campanello d’allarme mostruoso![]()
Come può essere correttamente posizionata (termine tecnico, se non lo consoci recupera il nostro articolo) un’attività se colui che parla quotidianamente in nome e per conto tuo non sa vita, morte e miracoli?!
Chi ti segue i social non ha creato un sistema di tracciamento insieme a te per monitorare i dati statistici di richieste, nuovi clienti, ecc. Secondo campanello d’allarme che fa suonare tutte le sirene![]()
Noi che le attività le abbiamo per davvero, non vogliamo investire un singolo euro senza sapere che ritorno ci porta (e se ce lo porta).
I social non sono un tassello incastonato in una strategia di marketing più ampia. Qui gli alert suonano come se stesse per finire il mondo![]()
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I social non sono la panacea di tutti i mali, anzi…sono quello che viene proposto alle masse perchè è la cosa più facilmente comprensibile e con le metriche di vanità da mostrare, ma ci sono “n” opzioni da valutare. Sei sicuro che la più giusta (e spesso l’unica) per te sono i social?!
Allora? Sono suonati uno o più campanelli d’allarme![]()